Lukaku Juve: il Chelsea lo propone ai bianconeri. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve: il Chelsea lo propone ai bianconeri. I dettagli

Pubblicato

su

Lukaku Juve: il Chelsea lo propone ai bianconeri. I dettagli sul futuro dell’attaccante attualmente in prestito all’Inter

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe proposto alla Juve Romelu Lukaku nell’ambito dei discorsi per Dusan Vlahovic.

Con il serbo sul piede di partenza, ecco che i bianconeri iniziano a studiare le alternative sul mercato. Il centravanti belga potrebbe tornare in Inghilterra nel caso in cui l’Inter non dovesse riscattarlo: il suo profilo, però, rispetto agli altri sondati dalla Juventus (Scamacca, Hojlund, Wahi, Gimenez) è diverso dal punto di vista economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.