Lukaku, piano Juve: belga e soldi per lo scambio con Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, piano Juve: belga e soldi per lo scambio con Dybala

Pubblicato

su

La Juve studia il piano per Romelu Lukaku. Il Manchester United dovrebbe dare il belga più soldi per il centravanti

Non svanisce la pista che porta a Romelu Lukaku. L’attaccante, che piace molto all’Inter di Conte (che ha offerto 60 milioni), è finito anche nel mirino della Juve, che studia il piano per soffiarlo ai nerazzurri.

L’idea è quella di uno scambio con Dybala, ma i bianconeri chiedono anche 15 milioni di conguaglio per portare a termine l’operazione. Se così fosse, la valutazione complessiva della Joya sarebbe di 100 milioni, e Paratici potrebbe realizzare un’ottima plusvalenza.

Il belga intanto continua ad allenarsi con il Manchester United, da cui non vede l’ora di andare via. Ieri, come spiega Tuttosport, è stato raggiunto dal suo agente, Federico Pastorello, che gli ha illustrato la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.