Lukaku alla Juve, parla l'ex compagno: «Mi dispiace per lui»
Connettiti con noi

News

Lukaku alla Juve, parla l’ex compagno: «Mi dispiace per lui»

Pubblicato

su

Lukaku alla Juve, parla l’ex compagno: «Mi dispiace per lui». Le dichiarazioni di Borja Valero sull’attaccante belga

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso della Bobo Summer CupBorja Valero ha parlato così di Romelu Lukaku, suo ex compagno all’Inter. Il belga è stato al centro di una lunga vicenda di mercato e, dopo aver rotto con i nerazzurri, è in trattativa con la Juventus.

LE PAROLE – «Sicuramente è una situazione molto scomoda per tutti, nessuno si aspettava che andasse a finire così. Mi dispiace un po’ per lui perché lo conosco, capisco che non starà passando un bellissimo momento. Ma alla fine ognuno deve guardare avanti per la propria strada, speriamo nel meglio per tutti, sia per l’Inter che riesca a trovare un altro attaccante sia per lui a livello personale. Le decisioni personali vanno accettate, vediamo cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.