Lukaku Juve, Gazzetta: per il club non è una priorità. Lui prova a ricucire con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku-Juve, Gazzetta: per il club non è una priorità. Lui prova a ricucire con l’Inter

Pubblicato

su

Lukaku-Juve, Gazzetta: per il club non è una priorità. Lui prova a ricucire con l’Inter che però ormai gli ha chiuso le porte

Secondo la ricostruzione de La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku, fuori rosa al Chelsea, sarebbe in questo momento senza una reale pretendente sul mercato, almeno in Europa. Concretamente gli resterebbe in mano soltanto l’offerta dell’Al-Hilal. Per il calciomercato Juve il giocatore non rappresenterebbe una priorità, pure perché mancano le condizioni per affondare il colpo, e l’Inter non è più una soluzione percorribile.

Il giocatore avrebbe mandato qualche segnale indiretto ai nerazzurri nelle ultime ore, con l’obiettivo di capire i margini per una possibile ricucitura dopo il così detto ‘voltafaccia‘. Ma Steven Zhang, deluso dal comportamento del belga, avrebbe chiuso la porta definitivamente. Anche perché lo spogliatoio e tutto l’ambiente nerazzurro sono ora schierati contro il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.