Lukaku Juve, Palmeri attacca: «Sarebbe assurdo pensare questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku alla Juve, Palmeri attacca: «Sarebbe assurdo pensare questo»

Pubblicato

su

Il giornalista Tancredi Palmeri si è espresso su Romelu Lukaku e lo spettacolo messo su dal belga nei confronti di Juve, Inter e Chelsea

Nell’editoriale che porta la sua firma su Sportitalia, Tancredi Palmeri punta i riflettori su Romelu Lukaku e la telenovela infinita di mercato che include Juve, Chelsea e Inter.

Il pensiero del giornalista:

LUKAKU- Va sempre ricordato che questa situazione all’Inter la causa anche la Juventus con il piano Lukaku: che però ancora non va in porto.

Ora sembrerebbe assurdo pensare che dopo il cinema messo su, Lukaku rimanga al Chelsea da separato in casa e la Juve si tenga un Vlahovic già bruciato.

Il Chelsea ha offerto 20 milioni di conguaglio, la Juve ne richiede follemente 40. Io continuo a pensare che più passano i giorni più si dovrà trovare un punto di caduta, magari su 25 milioni e 5 di bonus, ma tanto Blues quanto bianconeri hanno l’obbligo di uscirne bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.