Lukaku Juve, la sentenzia di Agresti: «Le parti non sono vicine»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve, la sentenzia di Agresti: «Le parti non sono vicine»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha parlato di Romelu Lukaku e della possibilità che vesta la maglia della Juve: il commento del giornalista

Stefano Agresti sulle frequenze di Radio Sportiva accende i riflettori su Romelu Lukaku, nome che sta facendo tribolare la Juve nelle ultime settimane:

LUKAKU- «La Juventus e il Chelsea sono bloccate per Romelu Lukaku. Non è impossibile che la trattativa riparta, i bianconeri vogliono il calciatore i Blues vogliono assolutamente liberarsene. La trattativa al momento però è ferma, bloccata. Non ci sono le condizioni per lo scambio, se le parti si verranno incontro o troveranno un accordo diverso allora ci sarà la buona riuscita. Non è però così vicina la chiusura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.