Lukaku Juve, offerta monstre da 12,5 a stagione: Romelu non risponde più all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku-Juve, offerta monstre da 12,5 a stagione: Romelu non risponde più all’Inter

Pubblicato

su

Lukaku Juve, offerta monstre da 12,5 a stagione: Romelu non risponde più all’Inter e si fa tentare dalla proposta bianconera

La Gazzetta dello Sport questa mattina sviscera l’intrigo Lukaku, conteso da Inter e calciomercato Juve. Cedendo Onana i nerazzurri hanno trovato i soldi per acquistarlo dal Chelsea: 35 milioni+5 di bonus a cui i Blues hanno già detto sì con l’intenzione di venderlo subito. Solo che manca l’ok del diretto interessato, il quale non risponde più alle chiamate e alle sollecitazioni dei dirigenti nerazzurri.

Il motivo? Dietro c’è la Juventus, che sta tessendo la tela con l’avvocato del belga Sebastien Ledure. La Juve ha recapitato al Chelsea una proposta leggermente migliore rispetto a quella dell’Inter (37,5 milioni+2,5 di bonus), però vincolata alla cessione di Dusan Vlahovic entro il 4 agosto. Romelu deve pazientare ancora: ad attenderlo in bianconero ci sarebbe uno stipendio monstre da 12,5 milioni. Ora il giocatore dovrà decidere se rispettare il ‘patto d’onore’ che aveva coi nerazzurri o farsi tentare dalla nuova sfida juventina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.