Lukaku Juve: nel 2019 a un passo, ora sostituirà Vlahovic? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve: nel 2019 a un passo, ora sostituirà Vlahovic? Qual è la situazione

Pubblicato

su

Lukaku Juve, nel 2019 il belga fu ad un passo, ora il ritorno di fiamma? Ecco qual è la situazione per l’attacco bianconero

Nella giornata di domani la Juve tornerà alla Continassa per dare il via alla stagione 2023/24. Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente quel Dusan Vlahovic di cui tanto si sta chiacchierando negli ultimi tempi per via di una possibile cessione. Il serbo attende di incontrare Giuntoli per capire cosa lo aspetta e se, nel caso dovesse essere confermata la volonta di lasciarlo partire, quale sarà il suo prossimo club. E’ chiaro che, dando via un giocatore come l’attuale numero 9, per la rosa ci sarà poi bisogno di un degno sostituto che possa integrarsi al meglio nelle idee di gioco di mister Allegri. E, per questo, sono tornate con una certa insistenza le voci di un ritorno di fiamma per quel Romelu Lukaku che l’Inter non ha riscattato dal Chelsea dopo l’anno di prestito.

NEL 2019 A UN PASSO. SARA’ LA VOLTA BUONA?

C’è stata un’estate, quella del lontano 2019, in cui il centravanti belga era ad un passo dal vestire la casacca bianconera. Paratici aveva apparecchiato lo scambio con lo United che coinvolgeva anche Paulo Dybala, che ai tempi era già in bilico ancor prima dell’addio tumultuoso del 2022. A far saltare il banco fu poi proprio lo stesso ex numero 10 argentino, che preferì restare a Torino a giocarsi le sue carte con Sarri. A conti fatti, almeno inizialmente, la storia diede ragione proprio alla Joya, poi eletta miglior giocatore della Serie A 2019/20. Cosa accaduta poi dopo allo stesso Lukaku, protagonista del trionfo dell’Inter di Conte nella stagione successiva. Parlando realisticamente, ad oggi, quella dell’arrivo del 30enne di Anversa appare più una suggestione di metà estate. Forse una voce di disturbo nei confronti della stessa Inter, al momento destinazione più accreditata per il futuro dello stesso giocatore. Ciò che è sicuro è che, per ora, il titolare al centro dell’attacco è sempre Dusan Vlahovic. Se ancora per molto o meno, quello, lo si capirà soltanto con il passare delle settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.