Lukaku Juve, clamorosa rivelazione: «Bianconeri d'accordo con l'Inter. È una sceneggiata che serve a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku-Juve, clamorosa rivelazione: «Bianconeri d’accordo con l’Inter. È una sceneggiata che serve a…»

Pubblicato

su

Lukaku-Juve, clamorosa rivelazione: «Bianconeri d’accordo con l’Inter. È una sceneggiata che serve a…». Accardi smaschera il presunto complotto

L’agente Beppe Accardi ha espresso il suo singolare punto di vista a TMW sul possibile trasferimento di Romelu Lukaku alla Juventus.

LUKAKU ALLA JUVE – Io punterei su Vlahovic per due motivi: è un calciatore importantissimo ed è un talento giovane che può solo migliorare. Quest’anno la Juve farà una stagione di avvicinamento a quello che è stata per tanti anni, ovvero rifonderà la squadra per costruire qualcosa che duri nel tempo. Prendere Lukaku significherebbe provare a vincere subito, ma dal mio punto di vista sarebbe sbagliato. Su Lukaku aggiungo una cosa: non è che Juve e Inter si sono messe d’accordo facendo questa sceneggiata per abbassare il prezzo del suo cartellino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.