Lukaku, sì alla Juve: presto lo scambio con Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, sì alla Juve: presto lo scambio con Dybala

Pubblicato

su

Romelu Lukaku accetta la destinazione Juve: il belga ha detto sì. Presto potrebbe andare in porto l’operazione di scambio con Dybala

Il maxi scambio tra Lukaku e Dybala, con conguaglio economico a favore dei bianconeri, potrebbe presto andare in porto. Il belga, come spiega La Gazzetta dello Sport, avrebbe accettato la destinazione Juve.

Anche l’argentino avrebbe aperto al Manchester United, sentendosi corteggiato e al centro del progetto. Anche il suo ex compagno in bianconero Evra lo avrebbe chiamato per parlargli bene del club. Il giorno decisivo per la chiusura dell’affare che porterà il belga in bianconero e l’argentino in Red Devils potrebbe essere già domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.