Lukaku Juve, stallo totale: Allegri ora gli preferisce Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve, stallo totale: Allegri ora gli preferisce Vlahovic

Pubblicato

su

Lukaku Juve, stallo totale: Allegri ora gli preferisce Vlahovic. Il futuro dell’attaccante belga resta un’incognita

L’affare Lukaku Juve è in una situazione di stallo con il futuro del belga che resta tutto da scrivere. In base a quanto spiegato da Sportmediaset, infatti, lo cambio con Vlahovic sembra destinato a non concretizzarsi, visto che Allegri ora sembra preferire il serbo all’ex inter (lo ha elogiato dopo l’Udinese).

L’unica speranza di Lukaku è che il Chelsea decida di venderlo in prestito gratuito con diritto di riscatto. A quel punto, oltre alla Juve, potrebbero pensare al belga pure Milan e Roma. Se così non sarà, per il centravanti resterà aperta solo la pista araba, visto che lì il mercato chiuderà il 20 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.