Lukaku sfida la Juve: «I tifosi glielo hanno chiesto allo sbarco a Malpensa»
Connettiti con noi

News

Lukaku sfida la Juve: «I tifosi glielo hanno chiesto allo sbarco a Malpensa»

Pubblicato

su

Lukaku sfida la Juve: «I tifosi glielo hanno chiesto allo sbarco a Malpensa». Il belga vuole vincere la sfida con Cristiano Ronaldo

Su Gazzetta si parla della sfida Lukaku-Ronaldo e di come il belga voglia affermarsi come uno dei top 5 attaccanti al mondo, timbrando Inter-Juve.

«Mostruosa la sua scalata all’Inter: 51 gol in 73 partite e lo status di uomo immagine del Rinascimento interista. Non solo potenza devastante, ma l’abilità di essere sempre al serviziodella squadra lo rende insostituibile. E dal dischetto in Italia è diventato infallibile: 11 su 11, qui sì che Ronaldo è stato superato.

Ora l’ultimo colpo: quel gol alla Juve che i tifosi gli hanno chiesto sin dallo sbarco a Malpensa. Dall’altra parte, Cristiano guarderà San Siro vuoto con lo sguardo del cyborg programmato per fare sempre gol e decidere le grandi partite. È già stato qui, ha già visto partite così e le ha vinte».

LEGGI ANCHE: Amadeus: «Inter, obiettivo scudetto. Ko con la Juve sarebbe débâcle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.