Lukaku Juve e Vlahovic Chelsea: un fattore aiuta Giuntoli e Manna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve e Vlahovic Chelsea: un fattore aiuta Giuntoli e Manna. Si può chiudere così

Pubblicato

su

Lukaku Juve e Vlahovic Chelsea: un fattore aiuta Giuntoli e Manna. Si può chiudere così lo scambio per i due attaccanti

Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, lo scambio Juve-Chelsea per Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic è ancora vivo nella trattativa di Giuntoli e Manna.

L’ostacolo rimane sempre il conguaglio economico che i Blues dovrebbero riconoscere alla Juventus: troppi, secondo gli inglesi, i 40 milioni di euro richiesti oltre al cartellino del belga. Ad aiutare la Vecchia Signora potrebbe essere il tempo, perché più si avvicina la fine del mercato e più il Chelsea ha necessità di liberarsi del suo centravanti. Occhio, però, alla minaccia Arabia Saudita, dato che il calciomercato lì chiude il 20 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.