Il calore di Lukaku e Kessié, la freddezza di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Il calore di Lukaku e Kessié, la freddezza di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Il calore di Lukaku e Kessié, la freddezza di Cristiano Ronaldo. Il commento sul ritorno del portoghese alla Juve

(di Sandro Dall’Agnol) – Avranno goduto non poco i tifosi “milanesi” per le parole al miele di Lukaku e Kessié. Un atteggiamento ben differente da quello mostrato da Cristiano Ronaldo, ancora a secco di parole concrete.

Che Romelu Lukaku sia ormai nel cuore di tutta l’Inter non è certo una novità. Ancora una volta il colosso belga ha mostrato il suo attaccamento alla maglia con parole da leader. Sempre in sintonia con l’ambiente e mai fuori posto in nessuna delle sue esternazioni.

Se sull’amore del nerazzurro c’erano onestamente ben pochi dubbi, su quello del rossonero aleggiavano nubi piuttosto ingombranti. E invece Franck Kessié le ha spazzate via tutte con forza e convinzione dichiarando di voler proseguire la sua avventura con il Milan.

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, al di là dei sorrisi di rito, per quanto mascherati, ancora una volta è il silenzio a dominare: ormai da mesi il fuoriclasse portoghese non si espone sul suo futuro in bianconero. E nemmeno il rientro alla base ha smosso le acque, eccezion fatta per un’anonima Instagram story. Un atteggiamento ben diverso da quello di leader, consapevole del proprio ruolo al centro del Portogallo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.