Lukaku non ci sta: il belga è rimasto ferito dalle accuse dei tifosi. Il motivo
Connettiti con noi

News

Lukaku non ci sta: il belga è rimasto ferito dalle accuse dei tifosi. Il motivo

Pubblicato

su

Romelu Lukaku non ha gradito le critiche dei tifosi dell’Inter per il suo passaggio al Chelsea. Per il belga è stata una scelta obbligata

Secondo Il Corriere della Sera Romelu Lukaku è rimasto colpito e ferito dalle accuse piovutegli addosso negli ultimi giorni dopo l’addio all’Inter. Giura di non essere stato spinto a questa scelta dai soldi, ma delle ambizioni dei due club: da una parte i campioni d’Europa, intenzionati a crescere ancora; dall’altra una società in evidente difficoltà, che ha visto partire il suo mentore Conte e ha ceduto Hakimi e sulla cui competitività futura è legittimo avere dubbi.

La ritiene una scelta “obbligata”, anche se ribadirà l’affetto per l’Inter nel messaggio che posterà sui social. Se non fosse emersa la possibilità di trasferirsi in un club così forte, sarebbe rimasto felice in nerazzurro. E poi — si chiede — perché tutti parlano del denaro che avrà lui, e nessuno di quanto ne incasserà l’Inter?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.