Lukaku, pronto il rilancio dell'Inter: dipende tutto da Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, pronto il rilancio dell’Inter: dipende tutto da Dybala

Pubblicato

su

L’Inter prepara il rilancio dell’offerta per Romelu Lukaku, che attualmente è molto vicino alla Juve: tutto dipende da Dybala

Non si arrende l’Inter. I nerazzurri, che da tempo avevano messo gli occhi addosso a Romelu Lukaku, sono stati spiazzati dalla concorrenza della Juve, che al momento sembra vicinissima al belga. Il tutto però dipende da Paulo Dybala, che deve dire “sì” al Manchester United per dar vita allo scambio.

Come spiega il Corriere dello Sport, Marotta&co hanno già pronto il rilancio per l’attaccante dei Red Devils. Il tutto ovviamente dipende dalla decisione della Joya: se dovesse dire “no”, l’Inter tornerebbe all’attacco, alzando l’offerta a 70 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.