Lukaku snobba Ronaldo: «Scudetto? La sua presenza non mi ha motivato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku snobba Ronaldo: «Scudetto? La sua presenza non mi ha motivato» – VIDEO

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ottavo di finale di Euro2020 contro il Portogallo. Le sue parole

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ottavo di finale di Euro2020 contro il Portogallo. Le sue parole.

VINCERE – «Volevo iniziare a vincere. Diventare campione d’Italia con l’Inter mi ha dato la motivazione per vincere ancora di più. Vincere con il Belgio renderebbe tutto ancora migliore».

ATTACCANTE MONDIALE – «In passato la gente diceva che ero in buona forma, ora ho dimostrato negli ultimi due anni che sono anche un giocatore di livello mondiale. Volevo arrivarci e penso di esserci riuscito ora».

PORTOGALLO – «I portoghesi sono molto orgogliosi del loro Paese. Hanno grandi qualità tecniche, ma anche voglia di vincere. So che la partita di domenica sarà complicata».

LUKAKU VS RONALDO – «È stato eccezionale vincere il campionato, è stata una grande stagione, ma non credo che a livello generale sia stata la presenza di Ronaldo a motivarmi».

DI NUOVO LUKAKU VS RONALDO – «Mi piacerebbe avere la potenza di tiro e il dribbling di Cristiano. Al contrario, penso che potrebbe essere un po’ geloso della mia forza e della mia mira».

OBIETTIVO – «Vincere l’Europeo con questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.