Lukaku: «Serie A? Prima ho parlato con Ronaldo, ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

News

Lukaku: «Serie A? Prima ho parlato con Ronaldo, ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Clamorosa rivelazione di Romelu Lukaku, che racconta di aver parlato con Cristiano Ronaldo prima di approdare in Serie A

Romelu Lukaku racconta il suo approdo in Serie A sulle pagine del New York Times. L’attaccante dell’Inter ha rivelato un retroscena: prima del suo arrivo in Italia, ha parlato con Cristiano Ronaldo.

Il centravanti nerazzurro ha dichiarato: «Ho parlato con Cristiano Ronaldo prima di arrivare all’Inter e Ronaldo mi ha detto: ‘La Serie A è il campionato più difensivo del mondo’. Mi disse che ha segnato gol ovunque sia andato, ma l’Italia è quello più difficile. E se lo pensa Cristiano Ronaldo deve essere vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.