Lukaku-Vlahovic, in estate nuovo tormentone? Si riparla di scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku-Vlahovic (Tuttosport), in estate nuovo tormentone? Riecco le voci di scambio

Pubblicato

su

Lukaku-Vlahovic, la prossima estate nuovo tormentone con i due attaccanti? Si rifanno vive le voci di uno scambio…

Tra Lukaku e la Juve, così come tra Vlahovic e il Chelsea, potrebbe non essere finita. E’ quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, che analizza l’ormai imminente faccia a faccia tra i due bomber, che in estate potrebbero tornare al centro del mercato.

Il serbo per quell’ingaggio a salire fino a toccare i 12 milioni di euro: troppi per il club bianconero, che non sarebbe sicuro di continuare con lui. E il belga attende di capire quali coppe europee giocherà la Roma, senza contare le esigenze del Chelsea che potrebbe volersi liberare di lui a titolo definitivo. E così si riparla di scambio, perchè lo stesso Allegri non ha mai nascosto di volere il centravanti di Anversa, ritenuto ideale per il suo gioco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.