Lulic: «Chiudere l'anno con la Supercoppa sarebbe incredibile»
Connettiti con noi

News

Lulic avvisa la Juve: «Chiudere l’anno con la Supercoppa sarebbe incredibile»

Pubblicato

su

Senad Lulic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di Supercoppa contro la Juve

Ai microfoni di Lazio Style Channel, a margine della cena di Natale, Senad Lulic ha parlato in vista della Supercoppa contro la Juve in programma domenica. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista bosniaco.

SUPERCOPPA«È un momento molto positivo, quando si vincono partite come quelle di ieri è normale avere entusiasmo. Siamo uniti, ci crediamo sempre e ci divertiamo sia fuori che dentro il campo. Non sono un caso tutte queste rimonte. Ora c’è la finale di Supercoppa, ci arriviamo con un certo livello di maturità, sono contento di non essere stato ammonito a Cagliari, visto che ero diffidato. La finale è una gara da tripla, può succedere di tutto: chiudere l’anno con un trofeo sarebbe incredibile. Vogliamo continuare sulla stessa strada delle ultime partite. Faccio gli auguri di Natale a tutti i tifosi biancocelesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.