Lulic: «Supercoppa? Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti»
Connettiti con noi

News

Lulic: «Supercoppa? Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti»

Pubblicato

su

Senad Lulic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa tra Juve e Lazio: le sue parole sulla gara

Alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio, Senad Lulic ha parlato in conferenza stampa. Il bosniaco ha incitato la sua squadra in vista della sfida.

«Abbiamo giocato tante finali, questa è la quarta con Inzaghi. Ce la giochiamo, è sempre bello giocare una finale. Siamo in un Paese bellissimo, giocare qua contro una squadra contro la Juve, una delle più forti al mondo, è un piacere. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti, sarà una gara bellissima che giocheremo col massimo impegno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.