Lundorf, addio alla Juventus Women: i dettagli dell'affare col Koge
Connettiti con noi

Juventus Women

Lundorf, addio alla Juventus Women: i dettagli dell’affare col Koge

Pubblicato

su

Lundorf, addio alla Juventus Women: i dettagli dell’affare. ll terzino danese ripartirà dal Koge in Danimarca

La Juventus Women si era ripromessa di provare a cederla sino al gong del calciomercato invernale. Alla fine Stefano Braghin, poche ore prima della chiusura del mercato, è riuscito a piazzare Matilde Lundorf a titolo definitivo al Koge. A sei mesi dalla scadenza del contratto l’ha praticamente regalata ai danesi ma ha risparmiato su uno stipendio che permetterà al club di operare immediatamente in entrata per chiudere il terzino destro.

Quanto a Matilde, finita ormai oltre i margini del progetto tecnico di Montemurro, la partenza sembra la prospettiva migliore. Il desiderio della giocatrice era quello di provare riguadagnarsi il posto in Nazionale in vista del Mondiale: restando alla Juve, tra panchina e tribuna, sicuramente non ce l’avrebbe fatta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.