Lundorf, commovente messaggio di saluto alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Lundorf, commovente messaggio di saluto alla Juventus Women

Pubblicato

su

Lundorf, commovente messaggio di saluto alla Juventus Women. Il terzino danese si congeda così

Con un lungo e intenso messaggio su Instagram Matilde Lundorf ha voluto salutare la Juventus Women dopo essersi trasferita al Koge in Danimarca.

Le sue parole: Sono più che orgogliosa, felice, e grata per il mio periodo alla Juve. Quello che ho imparato lo porterò con me per il resto della mia vita. Tutte le esperienze e i ricordi che non dimenticherò mai. Ho incontrato persone. Persone appassionate. Gente genuina. Brava gente. Le mie ragazze, i nostri tifosi, la mia città Torino, il mio club Juventus. Sto guardando indietro a tutto con le lacrime agli occhi. Alcune lacrime perché mi spezza il cuore partire ma la maggior parte perché sono felice. Felice per aver saputo ogni giorno rappresentare la Juve. È stato un piacere e un sogno diventato realtà. Quindi grazie! Grazie di tutto! Ciao, ci vediamo, bacio e abbraccio, Mati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.