Lundorf: «Pedersen mi ha convinto. Alla Juventus Women per vincere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Lundorf: «Pedersen mi ha convinto. Alla Juventus Women per vincere»

Pubblicato

su

Matilde Lundorf è una nuova calciatrice della Juventus Women: la giovane danese racconta il primo giorno in bianconero

Matilde Lundorf è una nuova calciatrice della Juventus Women. La danese, ai canali ufficiali del club, ha rilassciato alcune dichiarazioni sul suo primo giorno in bianconero.

PASSAGGIO ALLA JUVE«Sono molto onorata, emozionata e felice di essere una giocatrice della Juventus. Non vedo l’ora di cominciare. I miei obiettivi per la stagione sono migliorare come giocatrice, sono molto giovane e ovviamente vincere partite con la squadra e le ragazze e vincere trofei».

CARRIERA«Arrivo dalla Danimarca, ho giocato lì da giovane, poi al Paris Saint Germain e l’anno scorso ho giocato al Brighton in Inghilterra. Amo lavorare duramente, penso di allenarmi sempre bene. Sono una giocatrice tattica e penso di avere anche una buona tecnica. La passione per il calcio nasce quando ero molto piccola, grazie a mio fratello. Non penso di avere un idolo in particolare, mio fratello mi ha ispirato».

NUMERO – «A Brighton giocavo con il 12 ma qui non potevo prenderlo, quindi ho scelto il 22 che è il numero di mio fratello».

PEDERSEN«Alla Juventus sono la seconda giocatrice danese, ho sentito Sofie Pedersen per chiederle come si trovasse in questo club e mi ha detto che sono tutti molto professionali, l’ambiente e bello, come le persone. Ovviamente poi sono voluta venire qui dopo aver sentito tutte queste cose belle. Il mio italiano è pessimo, proverò a impararlo velocemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.