Lundorf addio Juventus Women: è una nuova calciatrice del Køge
Connettiti con noi

Juventus Women

Lundorf Juventus Women, addio UFFICIALE: è una nuova calciatrice del Køge

Pubblicato

su

Lundorf Juventus Women, addio UFFICIALE: è una nuova calciatrice del Køge. Il comunicato del club bianconero

Adesso è ufficiale: Matilde Lundorf lascia la Juventus Women a titolo definitivo e passa al Køge. Di seguito il comunicato del club.

LUNDORF «Dopo due anni e mezzo, 68 presenze e due gol messi a segno termina l’avventura di Matilde Lundorf Skovsen con la maglia delle Juventus Women. La classe ’99 danese continuerà la sua carriera in patria, con la maglia del Køge, dove si trasferisce a titolo definitivo.

Divenuta bianconera il 7 luglio 2020, Matilde, con la maglia della Juventus, ha vinto due scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia guadagnandosi, in questi anni, anche l’esordio con la massima nazionale danese. Ora per lei una nuova tappa della sua carriera.

In bocca al lupo, Matilde!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.