Lundorf a JTV: «Juve significa vittoria. Prossimo anno puntiamo a questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lundorf a JTV: «Juve vuol dire vittoria. Il prossimo anno puntiamo a questo»

Pubblicato

su

Matilde Lundorf, difensore della Juventus Women, ha parlato dopo l’ufficialità del rinnovo del suo contratto: le dichiarazioni

Matilde Lundorf ha parlato ai microfoni di JTV dopo l’ufficialità del suo rinnovo.

JUVE «Sono felice di rimanere qui. Abbiamo disputato un’ottima stagione e io sono cresciuta molto da quando sono qui. Sento di poter dare ancora molto all’allenatore e al club».

RIASSUMERE IL PERIODO – «Se dovessi scegliere una parola sarebbe “vittoria”. Perchè abbiamo vinto lo Scudetto e la Supercoppa. Questo weekend giocheremo la finale di Coppa Italia che vogliamo vincere. Non abbiamo vinto la Champions, ma siamo comunque arrivate lontano. Abbiamo fatto un ottimo lavoro».

OBIETTIVI – «Arrivare il più lontano possibile in Champions e continuare a vincere a livello nazionale. Continuare a vincere insomma».

RICORDI – «I più belli sono le partite allo Stadium davanti ai nostri tifosi. Partite che non dimenticherò mai e dove abbiamo fatto davvero bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.