È morto Joe Barone, il dirigente viola non ce l’ha fatta dopo il malore accusato domenica
Connettiti con noi

News

È morto Joe Barone. Il dirigente viola non ce l’ha fatta dopo il malore accusato domenica 

Pubblicato

su

Poco fa, è venuto a mancare Joe Barone. Il dirigente della Fiorentina aveva accusato un malore nella giornata di domenica, nonostante le cure dei medici non ce l’ha fatta 

Poco fa, è arrivata la triste notizia della morte di Joe Barone. Il dirigente della Fiorentina era ricoverato al San Raffaele di Milano in seguito ad un grave attacco cardiaco accusato nella giornata di domenica mentre era in ritiro con la squadra a Bergamo. 

Alla famiglia Barone va il cordoglio di tutto il mondo del calcio. La redazione di Juventusnews24 porge le più sentite condoglianze alla famiglia del dirigente della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.