Lutto nel mondo del calcio: si è spento Mario Macalli. Aveva 84 anni
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del calcio: si è spento Mario Macalli. Aveva 84 anni

Pubblicato

su

Lutto nel mondo del calcio: si è spento in seguito ad una malattia Mario Macalli. L’ex presidente della Lega Pro aveva 84 anni

L’ex presidente della Serie C Mario Macalli si è spento all’età di 84 anni in seguito ad una grave malattia. A darne l’annuncio è stato l’attuale numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli.

GHIRELLI – «È morto Mario Macalli, dopo anni di grave malattia. I club di Lega Pro lo piangono con dolore, È stato il presidente della Serie C per tanti lunghissimi anni. Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C, come fucina di giovani calciatori e il calcio dei Comuni d’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.