Lutto in casa Juve: si è spento Gianluigi Gabetti, consigliere di Agnelli
Connettiti con noi

News

Lutto in casa Juve: si è spento Gianluigi Gabetti, consigliere della famiglia Agnelli

Pubblicato

su

Si è spento questa mattina Gianluigi Gabetti, consigliere della famiglia Agnelli che è venuto a mancare all’età di 94 anni

Una triste notizie ha colpito il mondo Juve questa mattina. Si è spento all’età di 94 anni Gianluigi Gabetti, storico consigliere della famiglia Agnelli. Come riferito dai familiari, Gabetti verrà ricordato con funerali da svolgere in forma privata.

Gabetti in passato aveva ricoperto il ruolo di Presidente della Giovanni Agnelli e C.s.a.p.a, facendo parte successivamente del Consiglio di amministrazione di EXOR S.p.a. Tra gli altri incarichi svolti, anche un ruolo nel Consiglio della Fondazione Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.