Lutto nel mondo del cinema: morto a 42 anni l'attore Chadwick Boseman
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del cinema: morto a 42 anni l’attore Chadwick Boseman

Pubblicato

su

Lutto nel mondo del cinema: morto a 42 anni l’attore Chadwick Boseman. Aveva recitato in ‘Black Panther’ della Marvel Comics

Come si apprende tristemente dall’ANSA è morto a 42 anni per un cancro al colon Chadwick Boseman, attore statunitense protagonista nel 2018 di ‘Black Panther‘ della Marvel Comics.

Boseman non aveva discusso pubblicamente della sua malattia, che gli era stata diagnosticata per la prima volta nel 2016, e aveva continuato a lavorare su grandi produzioni film di Hollywood. «È stato un onore nella sua carriera dare vita a Re T’Challa in Black Panther», si legge in una dichiarazione pubblicata sugli account social di Boseman. «È morto a casa sua, con la moglie e la famiglia al suo fianco», spiega il suo ufficio stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.