Mac Allister Juve, Allegri lo vuole subito: il piano per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mac Allister Juve, Allegri lo vuole subito: il piano per gennaio

Pubblicato

su

Mac Allister Juve, Massimiliano Allegri vorrebbe subito a sua disposizione l’argentino: il piano per il mercato di gennaio

Massimiliano Allegri vuole Alexis Mac Allister per rinforzare il centrocampo a sua disposizione. L’argentino, protagonista ai Mondiali, è il profilo preferito del tecnico ed ora in cima alla lista delle preferenze anche degli uomini mercato.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Juve potrebbe dare l’assalto a gennaio al giocatore del Brighton nel caso in cui arrivasse la cessione di Weston McKennie, primo indiziato a liberare un posto in mediana. La concorrenza è però tanta e bisognerà muoversi sul tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.