Mac Allister Juve: rischia di allontanarsi. Dove potrebbe giocare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mac Allister Juve: rischia di allontanarsi il colpo. Ecco dove potrebbe giocare

Pubblicato

su

Mac Allister Juve: rischia di allontanarsi il colpo. Ecco dove potrebbe giocare il centrocampista argentino del Brighton

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto su Relevo, Alexis Mac Allister sarà uno dei nomi più ricercati per il prossimo calciomercato estivo. L’argentino, campione del Mondo in Qatar, era seguito anche dalla Juve ma ora sembrano essere due i club maggiormente indiziati ad accoglierlo.

Il Liverpool di Jürgen Klopp e il Chelsea, che cercherebbe di formare la coppia dei campioni del mondo dell’Argentina con Enzo Fernández . Il centrocampista, uno dei migliori della Premier League in termini di prestazioni, è intenzionato a fare un altro passo nella sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.