Mac Allister Juve, chi è l'argentino? Il ruolo e le idee di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mac Allister Juve, chi è l’argentino? Il ruolo e le idee di Allegri

Pubblicato

su

Mac Allister Juve, chi è il centrocampista argentino? Il suo ruolo e le possibili idee di Allegri su come sfruttarlo al meglio

C’è Alexis Mac Allister per il centrocampo bianconero. L’argentino, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe già dato il suo benestare al passaggio in Italia a gennaio o in estate, desideroso di mettersi alla prova con una nuova sfida.

Ala Juve arriverebbe così una nuova mezzala dall’ottimo palleggio, conseguenza degli inizi di carriera come centravanti. Con il passare del tempo il ragazzo si è imposto anche con il Brighton, fino a conquistare la Nazionale con la quale si è laureato campione del mondo. A sinistra o destra non fa differenza: per Allegri sarebbe un’opzione importante nel suo 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.