Mac Allister Liverpool, ora è UFFICIALE: sfuma il colpo per la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mac Allister Liverpool, ora è UFFICIALE: sfuma il colpo per la Juventus

Pubblicato

su

Mac Allister Liverpool, ora è UFFICIALE: sfuma il colpo per la Juventus, interessata al centrocampista argentino

Alexis Mac Allister è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool. Sfuma così il colpo per la Juventus, che aveva pensato a lui nelle scorse settimane per rinforzare il centrocampo.

IL COMUNICATO«Il Liverpool FC ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Alexis Mac Allister dal Brighton & Hove Albion su un accordo a lungo termine per una cifra non divulgata. Il 24enne ha completato con successo le visite mediche e ha concordato i termini personali per diventare il primo acquisto dei Reds della finestra estiva».

Le parole di Mac Allister: «È incredibile. È un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Volevo essere presente dal primo giorno di precampionato, quindi è bello che tutto sia fatto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra. È stato un anno fantastico per me – la Coppa del Mondo, quello che abbiamo ottenuto con il Brighton – ma ora è il momento di pensare al Liverpool e cercare di essere un giocatore migliore e un essere umano migliore ogni giorno. Da quando ho vinto la Coppa del Mondo, ho detto che voglio vincere più trofei e penso che questo club mi aiuterà a farlo – questo è l’obiettivo e quando sei in un grande club come questo devi vincere trofei. Quindi, questo è quello che voglio. Da quando sono arrivato qui, posso vedere quanto sia grande questo club: i giocatori che abbiamo, lo staff, tutti. Sono davvero contento e non vedo l’ora di giocare per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.