Maccabi Haifa Juve: Allegri ha in mente una "allegrata"? L'annuncio
Connettiti con noi

News

Maccabi Haifa Juve: Allegri ha in mente una “allegrata”? L’annuncio

Pubblicato

su

Maccabi Haifa Juve: Allegri ha in mente una “allegrata”? L’annuncio dell’allenatore nella conferenza stampa della vigilia

Allegri studia un'”allegrata” delle sue per Maccabi Haifa Juve? L’allenatore, nella conferenza stampa della vigilia, ha fatto un annuncio in merito.

ALLEGRATA IN MENTE COL TRIDENTE DI MARIA-MILIK-VLAHOVIC – «Se mi hai già detto tu Milik-Vlahovic-Di Maria insieme non è un’allegrata, al limite farò qualcosa che nessuno si immagina. Bisogna fare una partita di compattezza. Dobbiamo ridurre al minimo gli errori, che noi facciamo errori durante le partite. È successo nel quarto d’ora col Maccabi, la partita di Milano è stata sulla falsariga di quella col Benfica in casa. Soltanto che col Benfica abbiamo fatto gol e abbiamo avuto la possibilità di fare il secondo. Ad un minuto dalla fine del primo tempo prendiamo rigore, poi come rientriamo ad inizio secondo tempo facciamo dieci minuti bene e su un mezzo contrasto perso prendiamo il secondo. Su queste robe bisogna lavorarci. In questo momento la cosa più facile da fare è avere più compattezza all’interno della partita».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MACCABI HAIFA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.