Marchisio, il saluto di Bonucci: «Un piacere aver giocato con te» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio, il saluto di Bonucci: «Un piacere aver giocato con te» – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio, continuano i messaggi di affetto e ammirazione per l’ex centrocampista della Juventus: ecco le parole di Bonucci – FOTO

Continuano i messaggi di affetto e ammirazione per Claudio Marchisio, dopo l’annuncio del suo addio al calcio. Leonardo Bonucci, compagno di tante vittorie, lo ha omaggiato così su Instagram:

«Tanti anni insieme, dentro e fuori dal campo. Tante gioie e qualche sofferenza vissute fianco a fianco ci hanno fatto diventare grandi e tu con questa maglia sei stato un grande sin da piccolo. Un piacere aver giocato accanto a Te, Principino. Ora goditi questa nuova vita e tutte le avventure e le esperienze che ti riserverà. In bocca al lupo».

https://www.instagram.com/p/B3KGd1giIhT/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.