Maddaloni sta con Allegri: «Fa bene a far giocare Barrenechea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni sta con Allegri: «Fa bene a far giocare Barrenechea»

Pubblicato

su

Maddaloni sta con Allegri: «Fa bene a far giocare Barrenechea». Le parole in esclusiva

Massimiliano Maddaloni, ex allenatore della Juventus Primavera e vice di Ferrara in prima squadra, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le dichiarazioni verso il derby contro il Torino.

BARRENECHEA PER PAREDES – «Paredes non è un giocatore comprato dalla Juve, ma è in prestito dal PSG. Questo, anche in prospettiva, deve essere considerato. A questo aggiungiamo che i giovani chiamati in causa dalla Juve hanno fatto tutti bene. Io sono contento quando vedo allenatori come Allegri che hanno la personalità di far giocare i giovani in partite importanti come queste. Il calcio italiano ha bisogno di svecchiarsi facendo giocare i giovani e, allo stesso, tempo, aspettandoli nei suoi errori».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.