Maddaloni boccia il possibile colpo Juve: «Potrebbe non accettare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni boccia il possibile colpo Juve: «Potrebbe non accettare»

Pubblicato

su

Massimiliano Maddaloni, ex allenatore della Juve Primavera e vice in prima squadra, ha parlato così del possibile colpo bianconero

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Massimiliano Maddaloni ha parlato così di Marko Arnautovic, obiettivo dei bianconeri per l’attacco.

ARNAUTOVIC«Nel periodo in cui ero in Cina lui giocava a Shangai. E’ un giocatore che potrebbe servire tanto alla Juventus, ma caratterialmente forse può non essere adatto a un ruolo meno primario rispetto a quello che ha al Bologna. Questo può influire tanto negli equilibri dello spogliatoio. Comunque Arnautovic sotto l’aspetto delle qualità è un giocatore importante, ma potrebbe essere poco propenso ad accettare un ruolo secondario».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.