Maddaloni è sicuro: «Lippi farà il direttore tecnico ma non alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni è sicuro: «Lippi farà il direttore tecnico ma non alla Juve»

Pubblicato

su

Massimiliano Maddaloni, ex vice allenatore della Juventus, ha parlato del futuro di Marcello Lippi: le sue dichiarazioni

Massimiliano Maddaloni, intervenuto a TMW Radio, ha parlato di Marcello Lippi. Le sue parole.

«Ci parlo quasi tutti i giorni, e credo e posso dare per sicuro che il suo futuro sia essere parte dirigenziale di un progetto importante. Doveva fare già il dt della nazionale, è successo due volte e due volte svanito. Però potrebbe fare quel ruolo in società che hanno voglia di mettere nella propria struttura una figura che conosce da tanti anni il mondo del calcio. Sono sincero, normale che essendo stato per tanti anni alla Juventus si potrebbe pensare a Torino, ma secondo me sarebbe ancora più affascinante vederlo in una piazza che ha bisogno come il pane di una figura come lui, per esempio la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.