Maddaloni sulla Juve: «Con l’Inter ha dimostrato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni convinto dalla Juve: «Con l’Inter ha dimostrato una cosa»

Pubblicato

su

Maddaloni convinto dalla Juve: «Con l’Inter ha dimostrato una cosa». Le sue dichiarazioni in ESCLUSIVA

Massimiliano Maddaloni, ex vice allenatore di Ferrara, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Il suo commento dopo Juve-Inter.

MADDALONI «Il risultato è stato giusto per quanto visto nel primo e secondo tempo. Sinceramente credo debba essere molto più contenta la Juve che l’Inter perché ha dimostrato di essere all’altezza della squadra che, secondo me, per mentalità e qualità è la più accreditata a vincere il campionato. La Juve ha dimostrato di essere una squadra che in questo momento, tra mille infortuni e problematiche, ha trovato la via giusta e si sta lottando lo scudetto. All’inizio dell’anno nessuno si aspettava che la Juve si potesse trovare lì».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.