Maddaloni avvisa la Juve: «Deve ricordarsi Monza l'anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni avvisa la Juve: «Deve ricordarsi che col Monza l’anno scorso toccò il picco più brutto»

Pubblicato

su

Maddaloni avvisa la Juve: «Deve ricordarsi che col Monza l’anno scorso toccò il picco più brutto». Il commento in esclusiva

Massimiliano Maddaloni, ex vice allenatore di Ferrara, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Monza-Juve.

MONZA-JUVE – «Il Monza ha messo in difficoltà tutti, anche quando ha perso le partite. Secondo me l’anno scorso la Juve toccò il più brutto col Monza. In quel momento si ebbe una sensazione di distacco tra la squadra e Allegri, poi da lì riuscì a ripartire. Sotto l’aspetto mentale la Juve deve ricordarsi di quella partita e dimostrare che quel picco negativo è stata una parentesi. E che può contendere e ambire lo scudetto all’Inter fino alla fine».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.