Maddaloni a RBN: «Sarri Juve? L'importante è vincere, non giocar bene»
Connettiti con noi

Maddaloni a RBN: «Sarri Juve? L’importante è vincere, non giocar bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Maddaloni, ex vice allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di vari temi

L’ex vice allenatore Massimiliano Maddaloni, sulla panchina della Juve con Ciro Ferrara nell’anno 2009-2010, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

ALLENATORE JUVE«Se fosse stato Guardiola sarebbe l’allenatore migliore del mondo. Sarri fa giocare bene la squadra. La prima volta che ha avuto giocatori di qualità al Chelsea ha anche vinto. Oltre a far giocare bene le squadre sa anche vincere».

SARRI«Alla Juve la cosa importante è vincere quindi giocar bene non è importante quanto vincere. Secondo me Sarri fa giocare bene le sue squadre. Avendo dei grossi campioni come alla Juve potrebbe fare il binomio bel gioco-vittorie».

JUVE «L’anno con Ciro Ferrara abbiamo pagato il cambiamento societario. La situazione non era ben definitiva, ci fu il passaggio tra Blanc e Secco e poi iniziò l’era di Agnelli. Io credo che quell’anno pagammo il fatto che non c’era un assetto societario forte come oggi. La dimostrazione fu che gli stessi problemi ci furono l’anno successivo con Del Neri. Oggi la Juve è invincibile: quando c’è una società forte i piccoli problemi vengono risolti dalla grande società. Quell’anno lì noi girammo al terzo posto per tutto il girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.