Maddaloni crede in Vlahovic: «Il gol all'Inter fa ben sperare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni crede in Vlahovic: «Il gol all’Inter fa ben sperare. Ha solo bisogno di una cosa»

Pubblicato

su

Maddaloni crede in Vlahovic: «Il gol all’Inter fa ben sperare. Ha solo bisogno di una cosa». Il commento in esclusiva

Massimiliano Maddaloni, ex vice allenatore di Ferrara, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Vlahovic.

VLAHOVIC «Da un anno e mezzo sento questa cosa, è una situazione che Vlahovic si porta dietro da tanto tempo. Io credo che abbiamo solo bisogno di entrare in condizione. L’anno scorso i problemi fisici l’hanno condizionato. Quest’anno era partito bene, poi ha avuto una ricaduto. Ripeto: Vlahovic ha bisogno di stare bene per dimostrare di essere il giocatore che tutti si aspettano. Il fatto che il gol contro l’Inter sia stato confezionato da lui e Chiesa fa ben sperare. Loro due, con Rabiot, sono i giocatori su cui la Juve fa affidamento dal punto di vista tecnico e della qualità».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.