L'ex Napoli Maggio: «Sarri alla Juve, situazione surreale»
Connettiti con noi

News

L’ex Napoli Maggio: «Sarri alla Juve, situazione surreale»

Pubblicato

su

Maggio, ex Napoli attualmente al Benevento, ha parlato del passaggio di Sarri alla Juve dopo aver allenato il club azzurro

Christian Maggio, giocatore ex Napoli attualmente al Benevento, ha parlato di Maurizio Sarri e del suo passaggio alla Juventus. Le sue parole a CN24.

SARRI «Situazione surreale per me e i tifosi del Napoli nel vedere Sarri con lo stemma della Juventus. Immagino i tifosi che dopo quei tre anni fantastici hanno dovuto assistere a questo passaggio. La Juventus si è voluta tutelare e ha deciso di voler cambiare stile di gioco, ora vogliono vincere ma con il bel gioco. Non è stata una bella cosa da parte di Sarri rivelare in pubblico che alcuni giocatori del Napoli gli mandano messaggi privati dicendo cose diverse da quelle dette nelle interviste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.