Tra i maggiori sponsor di Mancini CT c'è anche Buffon
Connettiti con noi

News

Tra i maggiori sponsor di Mancini CT c’è anche Buffon

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon avrebbe sostenuto la candidatura di Roberto Mancini a commissionario tecnico azzurro

Pare mancare solo l’annuncio: Roberto Mancini sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale azzurra. Un nome che ha trovato il consenso di molti negli ambienti del calcio italiano e che, secondo quanto raccolto da Juventus News 24, avrebbe visto tra i maggiori “sponsor” il portiere della Juventus Gigi Buffon.

Chissà che i due non possano ritrovarsi uno accanto all’altro nel percorso che porterà ai prossimi Europei 2020: per l’estremo difensore difensore è sempre più accreditata una nuova carriera da dirigente, magari proprio come team manager della Nazionale di Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.