Connettiti con noi

Hanno Detto

Maglia 10 Juve, Gambelli svela: «Per me la merita lui»

Pubblicato

su

Maglia 10 Juve: Riccardo Gambelli, scrittore e tifoso bianconero, ne ha parlato in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Riccardo Gambelli ha parlato così del successore di Dybala per la maglia numero 10.

NUMERO 10 – «Io sono un grande ammiratore di Chiesa. Anche se lui non è un 10 e non ha le caratteristiche dei grandi 10 come Platini, Baggio, Del Pieo e Dybala, per la voglia e la grinta che ha quando gioca con la Juve, gli darei la fiducia e quindi la maglia numero 10. Non so se l’accetterà, perché è un ragazzo molto intelligente. Per me è il giocatore italiano più forte, è quello che ci ha fatto vincere gli Europei. Abbiamo visto quanto è mancato nelle gare di qualificazione per il Mondiale. Io la darei a lui la 10».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.