Maglia Bonansea all'asta, raccolti 418 euro: ora una nuova "sfida" - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Maglia Bonansea all’asta, raccolti 418 euro: ora una nuova “sfida” – FOTO

Pubblicato

su

Barbara Bonansea ha raccolto 418 euro dall’asta della sua maglia: i soldi andranno a sostenere gli ospedali. Ora una nuova sfida

L’Italia chiama, il mondo del calcio risponde. In queste difficili settimane, tanti calciatori sono scesi in campo per donare a sostegno degli ospedali italiani, che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus.

Anche Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha dato il suo contributo, mettendo all’asta maglia e pantaloncini e ottenendo 418 euro. Adesso, per lei, c’è una nuova sfida: la giocatrice ha messo all’asta anche la maglia indossata nel match tra Italia e Nuova Zelanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.