Maglia CR7 Juve, la stampa: racconto di un'ora febbrile allo Juventus Store - VIDEO
Connettiti con noi

News

Caccia alla maglia di CR7, racconto di un’ora febbrile allo Juventus Store – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/279427610.m3u8?s=9a7255e83040899132525acbd44f338fdb8fbe71″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Juventus Store preso d’assalto dai tifosi bianconeri in delirio: tutti vogliono la maglia di Cristiano Ronaldo. Ecco il VIDEO della stampa della magia numero 7 e il nostro racconto di un’ora semplicemente folle

(nostro inviato allo Juventus Store) Ogni mattina un tifoso della Juventus si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di CR7 per avere la maglia di CR7. È ufficialmente scattata la caccia spasmodica e selvaggia alla maglia bianconera di Cristiano Ronaldo, una gara folle contro il tempo per accaparrarsi la nuova divisa del giocatore più forte del pianeta. I tifosi di Madama sono impazziti per l’acquisto della stella portoghese e, in queste ore, hanno preso d’assalto lo shop online della Juve. Risultato? Sito web bianconero in overload e tanti cari saluti al cimelio spedito comodamente a casa. Ai bramanti tifosi toccherà andarselo a sudare direttamente in uno dei nove Juventus Store sparsi per l’Italia. Alla fine esistono cose peggiori nella vita.

Così abbiamo fatto noi, decidendo, per comodità logistiche, di recarci alla sede di Via Garibaldi, nel pieno centro di Torino. Primo impatto: troppa gente! Negozio, di per sé parecchio piccolo, ripieno di fan in preda al delirio. Entri e senti risuonare una sola parola: “Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo”. Non potrebbe essere altrimenti. La gente vuole solo una cosa: la maglia di Cristiano. E allora ci avviciniamo con decisione alle stampanti che stanno sfornando senza sosta l’universale oggetto del desiderio.

Nel breve tragitto ne sentiamo e vediamo di ogni: c’è un signore che polemizza con la commessa perché secondo lui «la maglia da gioco avrà scritto sul retro C. RONALDO e non solo RONALDO” e già prova a negoziare un rimborso preventivo. Un bambino sui 5 anni simula con grande vigore la tipica esultanza del fenomeno portoghese, suscitando l’ira funesta della madre che brillantemente lo ammonisce: «Potrai farlo quando guadagnerai anche tu 30 milioni all’anno!». Addirittura un ragazzo che ci guarda e sussurra: «Io in realtà tifo Inter ma la sua me la prendo». Per non parlare della perla di giornata: un cliente si avvicina timidamente alla cassa chiedendo la maglia di… Bernardeschi! Nessuno ci crede: scatta spontaneo l’applauso generale. Follia. Alla fine riusciamo a fare il nostro video della stampa della maglia (che poi era il nostro obiettivo primario) e siamo contenti così, abbiamo la necessità di prendere un po’ d’aria. Usciamo attoniti ma felici: mai vista una cosa del genere.

Cristiano Ronaldo alla Juve è già spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.