Maglia Juve 2021 2022: ultime novità, esordio e paradosso scudetto
Connettiti con noi

News

Maglia Juve 2021 2022: ultime novità, esordio e paradosso scudetto

Pubblicato

su

Maglia Juve 2021 2022: ultime novità, esordio e paradosso scudetto. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova divisa

Il lancio della nuova prima maglia di Juventus per la stagione 2021-22 è ormai imminente. Come ogni anno l’aspettativa è febbrile tra i tifosi che comunque, grazie alle numerose anticipazioni diffuse negli scorsi mesi, hanno ormai un’idea precisa di quello che sarà il concept design della nuova prima divisa.

Maglia Juve 2021 2022

Le ultime foto della maglia, provenienti dall’Australia, confermano uno stile più classico rispetto al recente passo con strisce verticali sobrie e strette; colletto pronunciato e a V. Lo sponsor tecnico resta naturalmente Adidas (con Juve dalla stagione 2015/16), mentre il partner commerciale sarà ancora Jeep, probabilmente definitivamente nella versione 4XE vista in qualche partita della stagione attuale. Nell’interno collo della maglia sarà presente un omaggio per i 10 anni dell’Allianz Stadium: «10 YEARS AT HOME», che potrebbe avere un richiamo in rilievo anche sulle strisce nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Maglia Bianconera (@la_maglia_bianconera)

Nuova maglia Juve: esordio e maglia scudetto

La partita di esordio della nuova maglia, che sarà lanciata ufficialmente a stretto giro di posta, potrebbe essere Juve-Inter di sabato 15 maggio. Trattasi dell’ultimo match casalingo dei bianconeri, sempre utilizzato nelle ultime stagioni per debutto della futura divisa che sarebbe così indossabile anche nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Due trampolini importanti dal punto di vista mediatico che possono aiutare nella commercializzazione del prodotto. Interessante sarà scoprire se le maglie presenteranno ancora lo scudetto – legittimamente cucito sul petto dei bianconeri fino al termine della stagione ma che nella prossima stagione per forza di cose sarà assente – proprio nella gara in cui la squadra di Pirlo affronterà i nuovi campioni d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.