Maglia Juve Supercoppa: divisa speciale per il match di Riad

Iscriviti
douglas-costa-cristiano-ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Maglia Juve Supercoppa: divisa speciale per il match di Riad. I bianconeri di Sarri indosseranno un kit inedito per l’occasione

La Juventus è pronta ad affrontare la Lazio in Supercoppa: il match è in programma domenica alle 17.45 in quel di Riad, Arabia Saudita. Per l’occasione i bianconeri di Sarri indosseranno una versione speciale della maglia Authentic, progettata in collaborazione con il famoso artista di calligrafia saudita-marocchina, Shaker Kashgari, con nomi e numeri speciali (in tema orientale) e patch dell’evento.

La divisa è disponibile in edizione limitata (500 cofanetti) sul digital store del sito della Juventus o reperibile fisicamente nel Megastore dello Stadium o nel Flagship Store di Milano. Acquistabili le divise di Cristiano Ronaldo, Dybala, Pjanic, De Ligt e Chiellini. «Con questa scelta – ha spiegato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – vogliamo rendere omaggio a una forma d’arte tradizionale. Juventus dimostra così di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo e ancora una volta vuole sorprendere con una magliaunica, che conferma anche la vocazione a esplorare nuovi territori comunicativi. La collaborazione con il grande artista Shaker Kashgari, rende ancora più speciale un appuntamento importante come la Supercoppa Italiana».

Condividi