Maglia Juve Supercoppa: divisa speciale per il match di Riad
Connettiti con noi

News

Maglia Juve Supercoppa: divisa speciale per il match di Riad

Pubblicato

su

Maglia Juve Supercoppa: divisa speciale per il match di Riad. I bianconeri di Sarri indosseranno un kit inedito per l’occasione

La Juventus è pronta ad affrontare la Lazio in Supercoppa: il match è in programma domenica alle 17.45 in quel di Riad, Arabia Saudita. Per l’occasione i bianconeri di Sarri indosseranno una versione speciale della maglia Authentic, progettata in collaborazione con il famoso artista di calligrafia saudita-marocchina, Shaker Kashgari, con nomi e numeri speciali (in tema orientale) e patch dell’evento.

La divisa è disponibile in edizione limitata (500 cofanetti) sul digital store del sito della Juventus o reperibile fisicamente nel Megastore dello Stadium o nel Flagship Store di Milano. Acquistabili le divise di Cristiano Ronaldo, Dybala, Pjanic, De Ligt e Chiellini. «Con questa scelta – ha spiegato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – vogliamo rendere omaggio a una forma d’arte tradizionale. Juventus dimostra così di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo e ancora una volta vuole sorprendere con una magliaunica, che conferma anche la vocazione a esplorare nuovi territori comunicativi. La collaborazione con il grande artista Shaker Kashgari, rende ancora più speciale un appuntamento importante come la Supercoppa Italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.